Ordine Tecnocratico

Ordine Tecnocratico: l’ordine della “Vera Ragione”.
La Magia si manifesta in ogni aspetto dell’esistenza, e la fringe science ha dimostrato che non è più necessario gesticolare come un dannato di fronte ad un calderone per ottenere un risultato. Questo è uno dei molti motivi della superiorirà della “Vera Ragione” nei confronti delle ridicole superstizioni dei vecchi mistici.
Almeno questo è quello che dicono loro, troppi Maghi si sono visti privare dell’unica vera anima umana per il bene della ricerca e troppe teorie sono state sacrificate sugli altari del progresso fine a se stesso.
Progenitors
Sono gli studiosi della vita della tecnocrazia, attraverso l’ingegneria genetica, farmaceutica, clonazioni, alterazioni ecc.. portano avanti senza scrupoli il loro progetto di controllo della vita sull’ambiente che li circonda.
Iteration X
Questi tecnocrati raccolgono nelle loro fila scienziati di vario genere…. matematici, fisici, esperti di elettronica, meccanica, informatica si trovano uniti al fine di elevare l’uomo oltre le sue naturali potenzialità unendolo con la macchina.
New World Order
Sono la guida della tecnocrazia, attraverso la loro abilità nel controllare le informazioni a tutti i livelli vigilano e dirigono l’operato dell’intera tecnocrazia e il paradigma delle masse.
Panopticon
Ultima nata, non è una vera e propria convention ma è una speciale forza d’azione formata dalle migliori menti delle 5 convention esclusivamente formata per rispondere alle minacce dei Predatori.
The Syndicate
Banchieri, amministratori delegati di grandi società, agenti di borsa, boos di organizzazioni malavitose ecc. ovunque ci sia un cospicuo flusso di denaro il syndicate ne è al corrente e ne gestisce la rotta, esperti manipolatori, questi maghi fanno gli interessi economici della tecnocrazia infiltrandosi a tutti i livelli della società.
Void Engenners
Sono gli esploratori della tecnocrazia, espandono il dominio dell’unione, esplorano i reami spirituali e difendono\monitorizzano le barriere che separano l’altro mondo dalla nostra realtà dalle incursioni “aliene” destabilizzanti per il paradigma.

Ordine Tecnocratico

Mage: Time of Trouble guardianodelcrepuscolo guardianodelcrepuscolo